Il 24 gennaio è stato inaugurato ufficialmente il 113° punto vendita del Gruppo Alì, il nuovo negozio è sito ad Oné di Fonte in via Roma n.95/A.
“Crediamo che sia importante l’attenzione per l’ambiente e per questo abbiamo realizzato un negozio che si integra con il paesaggio dove è inserito, con una struttura ecocompatibile – afferma il Vice Presidente di Alì S.p.A. Gianni Canella – Il nostro impegno è quello di soddisfare i nostri clienti con la qualità al prezzo migliore, favorendo l’occupazione e il lavoro del territorio, migliorando l’ambiente dove operiamo”.
Una sfida vinta per i progettisti, membri dello studio Michieletto e Morelli di Venezia, che hanno dovuto confrontarsi con vincoli e prescrizioni paesaggistiche restrittive e tecnologie costruttive high-tech (come il verde verticale), per realizzare una architettura del Paesaggio che sintetizza visibilità e funzionalità commerciale con compatibilità e sostenibilità ambientale.
Isocaf progetta e realizza da per questo punto vendita, un pacchetto a verde molto particolare, in pendenza, estensivo completo di tutte le opere accessorie e lattonerie di completamento, garantito 10 anni. La progettazione tecnica e definizione dei dettagli è stata realizzata in 2 mesi.
Clicca sull’immagine
per visionare il progetto.