loader image
CARICAMENTO

Polo Formativo Europeo – Roncade

Roncade, in provincia di Treviso, un progetto destinato a diventare il più grande polo per l’innovazione e la formazione in Europa creerà un percorso di formazione, dalla scuola primaria al master (dai 6 ai 25 anni), con focus su digitale, inglese, ed entrepreneurship.

Isocaf ha progettato e realizzato per questo intervento una serie di pacchetti impermeabili di resistenza al fuoco dall’esterno Broof T3 in poliolefine modificata TPO, adatti alla posa di pannelli fotovoltaici. La progettazione tecnica e definizione dei dettagli è stata realizzata in 4 mesi ed è continuata per tutta la durata del cantiere con l’ausilio della piattaforma BIM.

Isocaf ha inoltre realizzato tutte le lattonerie di coronamenti, dettagli dedicati, pensiline, discendenti, camini alettati e coperture in lamiera grecata.

  • Cliente

    Carron S.p.A.

  • Inizio previsto

    Novembre, 2019

  • Superficie

    5000 m2

  • Location

    Roncade – Treviso

  • Lavorazioni

    Broof T2/T3, Fotovoltaico, Greenroof, Opere di riqualificazione edilizia ed urbanistica, Poli Universitari, TPO

Back